Cucina ladina per buongustai: nella nostra cucina prepariamo sia piatti tradizionali ladini, sia specialità internazionali, il tutto preparato personalmente dal nostro Junior Chef. Inoltre, ogni settimana invitiamo i nostri ospiti a una “Cena Ladina” a lume di candela. D’estate, quando il tempo lo permette, organizziamo aperitivi e grigliate con musica dal vivo. Offriamo la mezza pensione e, nei mesi estivi, anche pasti caldi a pranzo. Inoltre, coccoliamo i nostri ospiti con una ricca colazione a buffet e una cena prelibata.
Tirtlan alla sudtirolese.
Tirtlan.
Oltre allo speck e agli gnocchi pressati, i tradizionali Tirtlan sono probabilmente uno dei più famosi piatti altoatesini. Per la pasta servono farina di frumento e di segale, latte, uova e burro. Il composto si riduce quindi a dischetti a rondella, farciti con vari ripieni – spinaci, ricotta o purè di patate – e poi cotti in grasso bollente.
Aperitivo in giardino.
Il piacere delle serate estive.
Nei mesi estivi, quando il tempo è bello, invitiamo i nostri ospiti a piacevoli serate nel nostro spazioso giardino. Circondati dal silenzio di prati e boschi, serviamo specialità alla griglia o aperitivi con diversi antipasti. Queste piacevoli serate sono accompagnate dalla musica.
Per gli amanti delle Alpi.
Delizie fino all’ultimo boccone.
La cucina altoatesina è composta da piatti locali originali, collegati alla leggera tradizione culinaria mediterranea: una miscela perfetta. I canederli allo speck e le frittelle per gli amanti della cucina alpina, pizza e pasta per gli appassionati dei classici italiani. I piatti tradizionali tirolesi che offriamo ai nostri ospiti comprendono tra l’altro gli “schlutzer”, cioè ravioli a base di patate con ripieni diversi, tutti i tipi di gnocchi, stufato di manzo o tirtlan sudtirolese.